Giallo a Tulsa, in Oklahoma. Una giovane adolescente 12enne ha accoltellato il suo fratellino, di soli 9 anni.
Raccapricciante vicenda a Tulsa, in Oklahoma, dove un’adolescente di 12 anni ha ucciso a coltellate il suo fratellino di soli 9 anni. Il piccolo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Una volta giunto nella struttura, non è riuscito a superare la notte.
La ricostruzione dei fatti
Alla luce dei fatti accaduti la giovane 12enne è stata arrestata e portata in un centro di detenzione giovanile. Secondo quanto appreso in seguito alla vicenda, al momento dell’omicidio i genitori dei due bambini si trovavano nel piano superiore della casa, in camera, per dormire.
Ad un certo punto la 12enne è salita in camera loro e li ha svegliati, avvertendoli di aver accoltellato il suo fratellino. A quel punto è scattato l’allarme e la corsa in ospedale, dove il bimbo è giunto ancora in vita. È deceduto durante la notte.
Ancora non si conoscono i dettagli della vicenda, né il nome della bambina responsabile dell’omicidio, proprio per via della sua giovane età. Gli inquirenti non hanno ancora riferito l’esatta dinamica dei fatti, né il movente che ha spinto la giovane a compiere un tale gesto. Ancora non è noto se la colpevole abbia ottenuto un avvocato o meno.
Dall’inizio del 2023 a Tulsa sono accaduti già due omicidi tra fratelli. Un caso analogo era accaduto il 3 gennaio scorso, quando un uomo di 39 anni, Clifton Speed, al culmine di una lite, ha aperto il fuoco contro suo fratello, Byron.